1° Divisione Promossa, 3° Bocciata!
La 1° Divisione vince e convince, la 3° perde e non piace.
Mercoledì alle 21.00 la prima divisione passa senza tanti problemi sul campo della Bassa Anaunia con un secco 3 a 0. Sotto una forte tormenta neve si consuma una partita dove, nel campo avversario, c’è poco da affrontare e la partita dura poco. Ottime la prestazione in attacco dove, le ragazze di Santino, hanno dimostrato carattere. Set conclusi con i seguenti parziali: 13-25,18-25,17-25. Ora la Dolasiana e il 4° posto distano a soli 4 punti e con una squadra così, il sogno non avrà mai fine! Voto 8 poiché, nonostante fosse una partita “facile” le biancorosse non si sono adagiate sugli allori e hanno lottato come sempre dovrebbero fare. Forza ragazze, continuate così.
Mercoledì alle 20.30 a Volano va in scena la terza divisione, o almeno ci prova. Partita persa 3 a 1 contro un molveno che fino a prima era dietro di noi di ben otto punti. Primo set vinto bene per 25-16 con delle ottime prestazioni in difesa e in attacco. Secondo set combattuto in cui il gioco biancorosso è venuto a mancare; ecco quindi che Molveno vince ai vantaggi per 24-26. Poi il crollo e i successivi due set sono stati dominati dalle avversarie che si impongono in entrambi per 21-25. Cosa sia successo non si sa ma è certo che, il bel gioco visto sino alla scorsa settimana, non è sceso in campo. Brutta sconfitta e un 5 è il voto migliore vista la prestazione.
