Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Studio 55 Ata Trento vince l'U13 Volley Weekend

Con una prestazione solida e consistente l'Ata si porta casa la vittoria della 5a edizione dell'U13 VOLLEY WEEKEND, il Torneo organizzato dal Volano Volley e sponsorizzato Cassa Rurale Alta Vallagarina.
In finale l'Ata ha superato 2-1 (25-27 25-15 15-11) il San Giuseppe Argentario Progetto Volley che ha tenuto testa alle ragazze di Radice in una finale di ottimo livello che ha coronato questa edizione del U13 Volley Weekend.
La partita ha visto un primo set in cui l'Argentario ha recuperato il gap nel finale, superando nel rush finale l'Ata per 2 a 25. Il secondo set, invece ha visto un Argentario falloso e l'Ata ha vinto agevolmente il parziale.
Il tie break è stato equilibrato fino a metà set, poi l'Ata ha messo in azione il braccio pesante di Alessia Conti che chiuso da posto 4 i punti decisivi creando il break che poi ha permesso all'Ata di vincere il set 15-11.

Studio 55 Ata Trento premiata da Paolo Muraro, Orietta Silvestri e da Carla Raffaelli, neo assessore allo sport del comune di Volano
Studio 55 Ata Trento premiata da Paolo Muraro, Orietta Silvestri e da Carla Raffaelli, neo assessore allo sport del comune di Volano

Al terzo posto si è classificata la Virtus Ponti sull'Isola che ha superato 2-0 (25-12 25-17) il Bolghera, che contro ogni pronostico è arrivato ai piedi del podio.
Questa la classifica dal 5 posto al 16:
5° Alta Valsugana
6° Team Volley C8
7° Torrefranca Volley
8° Ennetre San Giuseppe Volano
9° Marzola
10° Valle dei Laghi
11° Pallavolo Mori
12° Brenta Volley
13° Aldeno Volley
14° Val di Cembra Volley
15° Pallavolo C9
16° Predaia
Il premio MVP è stato assegnato in base ai voti degli allenatori a Letizia Aquilino Ponti sull'Isola, seguita da Agnese Corradi Team Volley C8 e Giulia Agostini Torrefranca.

Le tre premiate per la classifica Mvp. Da sinistra Giulia Agostini, Letizia Aquilinoe Agnese Corradi
Le tre premiate per la classifica Mvp. Da sinistra Giulia Agostini, Letizia Aquilinoe Agnese Corradi

Come di consueto la finale e la premiazione delle squadre è stata "governata" dalla sapiente mano degli organizzatori e vivacizzata dalla presenza di Walter Klinkon.
Una 5a edizione di successo, con 16 squadre, 4 partite giocate tra Volano, Besenello Nomi e Mattarello alla quale ha contribuito anche l'aiuto del Torrefranca Volley e del Us Nomi.
A breve vedrete le foto del torneo sulla nostra pagina Facebook.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.

Cerca nelle news