Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Trofeo delle Regioni: 4 atleti del Volano tra i protagonisti

Inizia lunedì l'avventura 2015 del Trofeo delle Regioni, principale evento nazionale della pallavolo giovanile riservato alle selezioni regionali maschili e femminili.
Teatro della manifestazione la Sicilia e nello specifico la provincia di Messina.
I tecnici della selezione provinciale, Marco Angelini e Matteo Filippi hanno convocato ben 4 atleti del Volano Volley: Giovanni Frizzera, Filippo Pizzini, Samuele Rosi e Thomas Zambelli che con gli altri ragazzi provenienti dalle società Trentino Volley, Ausugum, Brenta Volley e Anaune rappresenteranno il Trentino nel corso del torneo che terminerà sabato 4 luglio.
Per Rosi e Frizzera è la prima partecipazione, per Zambelli è la seconda, mentre per Pizzini la terza partecipazione consecutiva al Trofeo delle Regioni.
La formazione di quest’anno, che vede una prevalenza di ragazzi del 1999, è un gruppo equilibrato e avrà il compito di migliorare il 18° posto dell’edizione 2014. Il Trentino se la vedrà nella prima giornata con il Lazio e con la Campania. In base all’esito delle prime due partite si formerà poi il tabellone del torneo.
Tutte le info del torneo sono disponibili sul sito www.kinderiadivolley.it.

in senso orario Filippo Pizzini, Giovanni Frizzera, Samuele Rosi e Thomas Zambelli
in senso orario Filippo Pizzini, Giovanni Frizzera, Samuele Rosi e Thomas Zambelli

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Cerca nelle news