Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Sp Broker senza problemi. Le serie D pagano dazio.

Primo turno di Coppa Trentino Alto Adige per le formazioni del Volano Volley.
Nessun problema per la SP Insurance Broker, mentre le squadre di serie D hanno lasciato il passo agli avversari.

Girone B f
SP INSURANCE BROKER VOLANO - TORREF. TAMANINI HYDRO 3 - 0 (25-16 25-20 25-18)
La Sp Insurance Broker rispetta il pronostico e supera agevolmente un Torrefranca grintoso, che ha cercato di tener a bada gli attacchi delle ragazze di Guzzo. Sugli scudi Alessia Sega e Veronica Osele che hanno garantito una massiccia dose di punti alla squadra.
Per l'esordio stagionale coach Guzzo aveva a disposizione l'organico completo, con la sola assenza del libero Elisa Della Valentina, sostituita nel ruolo da Carlotta Baroldi.
Palleggiatori Fabiana Sega e Beatrice Biasioli, opposti Veronica Osele e Arianna Busacca, laterali Alessia Sega, Chiara Candio e Alice Cappello, centrali Paola Bandera, Giorgia Favretto e Elisa Gasperotti; liberi Carlotta Baroldi e Silvia Gerosa.
Prossimo appuntamento mercoledì a Fiavè con il Castel Stenico, all'esordio stagionale.

Paola Bandera e Veronica Osele, rispettivamente al 2° e 4° anno a Volano
Paola Bandera e Veronica Osele, rispettivamente al 2° e 4° anno a Volano

Girone B f
BOSCHI AUTOTRASP. VOLANO - OSSICOLOR AUSUGUM 0 - 3 (19-25 13-25 23-25)
Esordio più complicato per la serie D allenata da Michela Gaigher, una formazione composta da giovani under 16 integrata da atlete più esperte come Martina Consolati, Angelica Rizzo, Nadia Matricardi, Gloria Comper e Beatrice Clementi che la scorsa stagione hanno vinto agevolmente la 3a divisione.
Partita mai in discussione vista la differenza tecnica tra le due formazioni. Il Volano nel terzo set gioca più sciolto e mette in difficoltà l'Ausugum, che conquista però meritatamente i 3 punti.

Girone A m
BOLGHERA - VOLANO VOLLEY PRO ROVERETO 3 - 0 (25-18 25-23 25-19)
Esordio in Coppa Trentino con il Bolghera per i ragazzi di Primiceri. Risultato netto a favore dei trentini,che hanno meritato ampiamente la vittoria. Per il Volano numerosi errori in ricezione e in attacco che hanno condizionato tutto il gioco di Pizzini e compagni.
Questa sera c'è subito l'occasione per il riscatto. A Volano arriva la Stella Rossa, formazione "super esperta", pronta a sfruttare errori ed incertezze dei giovani del Volano.

Ricezione per Gianni Sala, uno dei liberi della formazione U17M
Ricezione per Gianni Sala, uno dei liberi della formazione U17M

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,703 sec.

Cerca nelle news