Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

La SP Broker non perde colpi. Per le serie D un set a testa.

Nel penultimo weekend della Coppa Trentino le formazioni del Volano portano a casa una vittoria e due sconfitte.
Senza problemi il successo casalingo della SP Insurance Broker contro la Pallavolo Rovereto, sconfitte per 3 a 1 invece per la D maschile e e per la D femminile.

Coppa Trentino Alto Adige Girone B
SP INSURANCE BROKER VOLANO - PALLAVOLO ROVERETO 3 - 0 (25-11 25-20 25-11
Gara senza grandi problemi per Alessia Sega e compagne, che arrivavano al match dalla recente vittoria della Coppa Dolomiti.
La Pallavolo Rovereto non ha opposto particolare resistenza alla forza della SP Broker che spesso ha messo in difficoltà la ricezione avversaria con un servizio incisivo e ficcante.
Coach Guzzo ha ruotato tutte le giocatrici a sua disposizione mantenendo sempre il controllo del match.
Ultimo turno della Coppa sabato prossimo con il Sopramonte, che servirà per sancire il primo posto del girone e la qualicazione per le finali del 6 gennaio prossimo.

Alice Cappello in attacco contro la Pallavolo Rovereto
Alice Cappello in attacco contro la Pallavolo Rovereto

Coppa Trentino Alto Adige Girone A
PATIFLEX TORREFRANCA - BOSCHI AUTOTRASP. VOLANO 3 - 1 (21-25 27-25 25-19 25-22)
Sconfitta a Mattarello per le ragazze di Michela Gaigher che comunque hanno lottato in tutti i set dando filo da torcere al Torrefranca.
Consolati e compagne sono attese da due impegni in settimana contro due formazioni di serie C : giovedì a Volano contro l'Alta Valsugana seconda in classifica e sabato contro il San Giorgio a Trento. Saranno due ottimi test in vista del campionato.

Coppa Trentino Alto Adige Girone A maschile
VOLANO VOLLEY PRO ROVERETO - US VILLAZZANO D 1 - 3 (23-25 20-25 25-15 23-25)
La formazione di Primiceri esce sconfitta dal confronto con il Villazzano, formazione che come il Volano partecipa al campionato di serie D.
Il Volano arriva al match dopo la sconfitta in settimana a Levico per 3 a 1 e la vittoria nel Trofeo del Brennero U17 a Mantova della scorsa domenica.
Dopo un buon inizio di partita, il Volano ha un calo di rendimento con numerosi errori che costano il primo set. Il secondo è controllato dal Villazzano, mentre nel terzo e nel quarto i ragazzi giocano con più convinzione, con la possibilità reale, ma non sfruttata, di portare la partita al quinto.
In settimana doppio impegno per Pizzini e compagni. Incontreranno le prime due del girone: Ausugum Borgo giovedì sera e Pallavolo C9 sabato a Volano.

Samuele Rosi è stato l'attaccante più prolifico contro il Villazzano
Samuele Rosi è stato l'attaccante più prolifico contro il Villazzano

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Cerca nelle news