Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Vittorie per 3 a 0 per la D maschile e per la Sp Broker.

Netta affermazione sulla Trentino Volley per la banda di Primiceri mentre le ragazze di Guzzo hanno superato senza grandi patemi le giovanissime dell'Argentario Volley.
Primo posto in classifica solitario per la D maschile, mentre la SP Broker è in scia al terzetto che guida la C femminile, visto che conta una partita in meno rispetto alle capoclassifica.

Serie C femminile
SP INSURANCE BROKER VOLANO - ARGENTARIO PALLAVOLO 3 – 0 (25-12 25-20 25-16)
Partita contro avversarie giovanissime per Fabiana Sega e compagne. Risultato mai in discussione, con qualche difficoltà a mantenere costante attenzione e concentrazione per la Sp Broker che in alcune occasioni ha sofferto il servizio dell’Argentario.
Con questa vittoria l’Sp Broker si attesta al 4° posto in classifica a 2 punti dal terzetto che guida il campionato, ma che vanta 4 partite giocate contro le 3 del Volano. Prossimo impegno il recupero della terza di campionato con il Torrefranca in programma martedì 1 dicembre a Mattarello, mentre nel prossimo weekend al Volano tocca il turno di riposo.

Serie D maschile
VOLANO VOLLEY PRO ROVERETO - DIATEC TRENTINO 3 – 0 (27-25 25-11 25-16)
Volano Volley: Pizzini 8, Frizzera 11, Giovanelli 8, Fiorentini 2, Ferrari L. 10, Calcinardi 10, Ianeselli 3, Sala (L1), Raffaelli (L2). Ne: Ferrrari S., Delaiti

Ottima prestazione della formazione di Primiceri che supera nettamente la Trentino Volley in un match sentito da entrambe le formazioni, vista la rivalità dei due gruppi nei campionati giovanili negli ultimi anni.
Indisponibili Rosi, Zambelli e Cont, Primiceri mette in campo Pizzini e Fiorentini come palleggiatori, Frizzera e Ferrari L. laterali, Giovanelli e Calcinardi centrali,liberi Sala e Raffaelli.

Primo set con inizio positivo della Trentino Volley, poi il Volano con pazienza raggiunge i trentini e prende il largo. Sul 24 il Volano si complica la vita e rimette in partita la Trentino Volley che rimonta uno svantaggio di 8 punti impattando il set a 24. Poi il set si chiude 27 a 25 con due punti consecutivi di Ianeselli subentrato a Fiorentini.
Nel secondo e nel terzo set il Volano gioca più sciolto e convinto, buona la distribuzione del gioco, con tutti gli attaccanti che vanno a punti. La formazione di Conci commette molti errori, fa fatica a trovare continuità, mentre il Volano difende bene e al servizio mette spesso in difficoltà la ricezione trentina (10 gli ace complessivi del Volano).

Frizzera passa il muro della Trentino Volley con Ferrari in copertura. Per i due laterali rispettivamente 11 e 10 punti nel match.
Frizzera passa il muro della Trentino Volley con Ferrari in copertura. Per i due laterali rispettivamente 11 e 10 punti nel match.

Per il Volano Volley primo posto in classifica confermato con un vantaggio di 6 punti su Villazzano e Dream Bolzano, prossimo avversario della banda di Primiceri.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Cerca nelle news