Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

La Sp Broker torna prima in classifica. Sconfitte la DF e la 2a

Nei campionati maggiori prosegue la marcia della Sp Insurance Broker. Nel giro di 6 giorni gioca 3 partite, mette in cascina 9 punti e conquista il primo posto della classifica. Sconfitte invece per la Boschi Autotrasporti in serie D e per la Risto3 in 2a divisione.

Serie C femminile
SP INSURANCE BROKER VOLANO - NERUDA VOLLEY 3 – 0 (25-16 25-12 25-17)
OSSICOLOR AUSUGUM - SP INSURANCE BROKER VOLANO 1 – 3 (26-28 23-25 25-23 23-25)
PALLAVOLO BOLZANO - SP INSURANCE BROKER VOLANO 0 – 3 (11-25 18-25 27-29)

Ben 3 partite in 6 giorni per le ragazze di Guido Guzzo e Mario Olzer. Impegni diversi per qualità e struttura degli avversari.Da una parte Neruda e SSV Bozen, squadre giovani che occupano la parte bassa della classifica, superate agevolmente per 3 a 0; dall’altra l'Ausugum Borgo che sabato ha lottato, costringendo Alessia Sega e compagne a soffrire non poco conquistare l'intera posta in palio.
“Una partita difficile, contro una squadra che, a detta loro, ha forse giocato finora la miglior partita da inizio anno mostrando un'ottima difesa e ricezione”, ci riferisce Guido Guzzo a fine match.
“Da parte nostra abbiamo giocato un pò contratti visto che la partita spesso andava avanti punto a punto. Abbiamo faticato a mettere palla a terra, ma i cambi effettuati (Chiara Candio - Alice Cappello, Paola Bandera - Elisa Gasperotti, Arianna Busacca - Veronica Osele) hanno contribuito concretamente a portare a casa la vittoria. Nota positiva della serata i tre punti, dobbiamo però ritrovare il bel gioco mostrato spesso in altre occasioni”.

Elisa Gasperotti  e Veronica Osele.
Elisa Gasperotti e Veronica Osele.

Serie D femminile
BOSCHI AUTOTRASP. VOLANO KSV WOERNDLE INTERSERVICE 1 – 3(25-23 19-25 23-25 24-26)
Il Volano cede 3 a 1 contro il Caldaro, squadra più equilibrata ed esperta che occupa la zona medio alta della classifica. Buono l’inizio della partita per le ragazze di Michela Gaigher, che poi però iniziano a commettere troppi errori a servizio e nei momenti cruciali dei set, lasciando il risultato al Caldaro. Prossimo turno,sabato prossimo, con il giovanissimo C9 vanta precede in classifica le nostre ragazze.

2a Divisione femminile
RISTO3 VOLANO - TORREFRANCA VOLLEY 0 – 3 (8-25 22-25 16-25)
Partita a senso unico quella di sabato con il Torrefranca, che ha superato senza grosse difficoltà le ragazze di Michela Gaigher. Molti gli errori al servizio e solo nel secondo set la Risto3 ha messo in difficoltà il Torrefranca.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,762 sec.

Cerca nelle news