Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Sp Broker al 16° sigillo. La Dm attesa ad Arco giovedì dal C9

La Sp Broker supera l’Argentario e prosegue nella corsa verso la promozione. In serie D la Boschi Autotrasporti cede nettamente di fronte al Basilisco mentre la D maschile sarà di scena giovedì ad Arco.

Serie C femminile
Arriva il 16° sigillo per la Sp Insurance Broker. Alessia Sega e compagne hanno fatto loro per 3 set ad 1 il match contro l’Argentario, squadra giovanissima ma che vanta tra le proprie file futuri talenti della pallavolo regionale e ci auguriamo nazionale.
Dopo due set vinti gestendo al meglio la fase di attacco, il Volano ha subito la reazione dell’Argentario che forzando di più il servizio ha messo in difficoltà la ricezione e la costruzione del gioco.
Nel quarto set le ragazze di Guido Guzzo hanno ripreso la guida del match, mettendo in campo una difesa più convinta e lavorando gli attacchi con intelligenza ed attenzione. Il risultato è poi arrivato di conseguenza con il set chiuso 25-12.
Prossimo turno per la Sp Broker sabato prossimo a Volano con la Pallavolo Bolzano, che viaggia nella parte bassa della classifica.

Giorgia Favretto in attacco
Giorgia Favretto in attacco

Serie D femminile
La Boschi Autotrasporti non oppone resistenza ad Basilisco, secondo in classifica, che vince facilmente a Volano per 3 a 0 (14-25 17-25 11-25). Parziali che non lasciano dubbi sulle forze in campo. Ora il Volano occupa l’8° posto in classifica con un bilancio di 7 vittorie e 10 sconfitte. Il prossimo turno sarà con la 3a in classifica, il Sopramonte. Vedremo se la squadra avrà la capacità di lottare e mettere in difficoltà un avversario più quotato.

Serie D maschile
La D maschile non è scesa in campo per l’impegno concomitante dell’under 17 al [a|http://trofeolapiave.jimdo.com/]Trofeo la Piave[/a], dove i ragazzi di Primiceri e Berloffa hanno raggiunto un ragguardevole 5° posto finale. Appuntamento per giovedi ad Arco con il C9 e poi sabato pomeriggio con il Villazzano. Due partite che definiranno la griglia delle posizioni di testa in vista dei playoff.

C9 e Villazzano attendono il gruppo di coach Primiceri...
C9 e Villazzano attendono il gruppo di coach Primiceri...

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,172 sec.

Cerca nelle news