Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Weekend a 4 stelle per le nostre formazioni

Intenso fine settimana per le nostre squadre.

Torna in campo a Volano la SP Broker che contro il Team Volley C8, terza forza del campionato, ha la possibilità di compiere un altro passo verso il titolo regionale e mantenere l'imbattibilità in campionato.

Nel campionato di 2a divisione la Risto3 si gioca punti importanti in chiave salvezza con l’Eurotrentina Fiemme Fassa. Forza ragazze!
Impegno importante domenica mattina anche per l’U16 che con il Basilisco, non dovrebbe avere problemi a portare a casa punti per conservare il 4° posto della classifica.
L’U13 Olimpia Volano invece, reduce dalla vittoria 2 a 1 con il Mori, cercherà la replica con il Marzola.

Fuori casa invece l’U14 (a Denno), dove proverà a proseguire il trend positivo dopo la convincente vittoria con la prima del girone della scorsa settimana.
Fuori casa anche l'U15 che sarà impegnata con il Val di Non Elettrica dove ha la possibilità di riscattare la sconfitta dell'ultimo turno con il Tione.

Per il settore maschile a Besenello, va in scena il girone A delle Semifinali del campionato provinciale 3x3. Con la Sport360 scenderanno in campo: Promovolley, Anaune e Volley Pro Futura. Le prime 2 classificate del torneo accedono alla Final Four del 7 maggio.

Teniamo per ultima la D maschile che gioca questa sera a Trento Gara 1 di semifinale dei playoff con la Trentino Volley.
Per i ragazzi di Primiceri e Berloffa è la settima sfida della stagione con la formazione di Conci e Baratto. E non sarà l’ultima.

Zambelli in attacco contro la Trentino Volley nel Trofeo La Piave. Sarà una delle pedine importanti per Primiceri nel match di questa sera.
Zambelli in attacco contro la Trentino Volley nel Trofeo La Piave. Sarà una delle pedine importanti per Primiceri nel match di questa sera.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Cerca nelle news