Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Doppio KO. Sp Broker e D maschile sconfitte da Storo e Diatec

Una doppia sconfitta per le squadre maggiori caratterizza l’ultimo turno di campionato.
Mentre la sconfitta della Sp Broker con il Team Volley C8 non compromette nulla nella corsa alla promozione, ben differente è il risultato della D maschile in gara 1 della semifinale del playoff promozione, che per continuare la corsa, dovrà ribaltare il risultato nella gara di ritorno domenica prossima.

Un Team Volley C8 in grande spolvero, mette fine con un 3 a 1, all’imbattibilità stagionale in campionato della Sp Insurance Broker. Corradi e compagne giocano a Volano una grande prestazione mettendo sotto pressione con il servizio la formazione di Guzzo, che complice anche la serata non felicissima di qualche giocatrice incappa nella prima sconfitta stagionale del campionato.
Nulla di compromesso nella corsa per la vittoria finale. Il vantaggio sulla Risto3 Alta Valsugana è di 3 punti, ma d’ora in poi non potranno più esserci distrazioni. Ancora 3 le partite in programma per il Volano: San Giorgio, Neugries e Lavis.

Giorgia Favretto e Fabiana Sega, la loro intesa sarà molto importante nelle prossime partite
Giorgia Favretto e Fabiana Sega, la loro intesa sarà molto importante nelle prossime partite

Nei playoff della serie D maschile la Diatec Trentino Volley sconfigge con un netto 3 a 0 (25-22 28-26 25-20)il Volano che nel corso della regular season aveva sempre superato i ragazzi di Conci in serie D.
La Diatec ha meritato la vittoria con una prestazione attenta in attacco e molto efficace nella fase muro-difesa. Gli attaccanti del Volano non hanno trovato le contromisure, si sono trovati di fronte una formazione più determinata e che ha commesso meno errori nei momenti decisivi dei set.
Ora i ragazzi di Primiceri e Berloffa si giocheranno l’accesso alla finale nella gara di ritorno, in programma domenica pomeriggio a Volano, che prevede l’eventuale disputa del Golden Set solo in caso di vittoria per il Volano. Una sfida dentro o fuori… forza ragazzi.

Primiceri avrà il difficile compito di ricaricare la squadra per gara 2
Primiceri avrà il difficile compito di ricaricare la squadra per gara 2

In serie D femminile sconfitta per 3 a 0 per la Boschi Autotrasporti, che ad Ala subisce la forza della capolista Bassa Vallagarina. Consolati e socie occupano l’8° posto in classifica, ma devono tenere alta l’attenzione perché la zona playout non è lontana…

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Cerca nelle news