Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Serie D: doppia sconfitta per le formazioni del Volano

Turno negativo per le serie D entrambe impegnate fuori casa. Nel femminile la Boschi Autrasporti cede 3 a 0 con il UISP Bolzano, nel maschile i ragazzi perdono nettamente gara 1 della Finale Playoff promozione con il Brenta Volley.

La Boschi Autrasporti non riesce a fare punti a Bolzano contro l’UISP, una delle formazioni più esperte del campionato (25-18 25-22 25-17). Ora a Consolati e compagne servono almeno 2 punti nel match di domenica pomeriggio con il Val di Non Melinda per evitare con certezza i play off retrocessione. Il Caldaro infatti dista 2 punti dal Volano e si giocherà tutte le sue possibilità con match casalingo con il Marzola.

Consolati in attacco
Consolati in attacco

In gara 1 dei Play Off Promozione della D maschile, la banda di Primiceri “stecca” la partita a Tione e cede nettamente 3 a 0 contro la formazione di Silvio Betta (25-13 25-17 27-25).
Un Brenta Volley attento e solido, ha avuto facilmente la meglio del Volano che per due set è stato ben lontano dalle sue abituali prestazioni. Nel terzo la squadra ha preso più coraggio e dopo aver guidato tutto il parziale, ha ceduto il set ai vantaggi.
Ora i ragazzi di Primiceri e Berloffa si giocheranno il titolo e la promozione in C nella gara di ritorno, in programma sabato pomeriggio a Volano, che prevede l’eventuale disputa del Golden Set solo in caso di vittoria per il Volano.
Una sfida dentro o fuori… forza ragazzi.

Gianluca Primiceri avrà ancora una volta il compito di ricaricare la squadra per gara 2
Gianluca Primiceri avrà ancora una volta il compito di ricaricare la squadra per gara 2

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,891 sec.

Cerca nelle news