Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Campioni regionali! Volano promosso in serie B

La Sp INsurance Broker rispetta il pronostico, supera agevolmente il Neugries 3 a 0 (25-14 25-9 25-12) e vince con una giornata d’anticipo il Campionato Regionale di serie C conquistando la promozione in B nazionale.
La formazione di Guido Guzzo raggiunge il risultato dopo una stagione nella quale ha messo le mani su tutte le competizioni regionali. Una stagione perfetta alla quale manca ancora la Supercoppa in programma il 2 giugno a Trento.

Chiara Candio in attacco
Chiara Candio in attacco

La partita di ieri sera è stata una formalità con un Neugries che non ha mai messo in difficoltà Fabiana Sega e compagne che hanno giocato sciolte pregustando lentamente la gioia della festa finale che è scattata dopo il pallone messo a terra da Veronica Osele.

La festa dopo l'ultimo punto
La festa dopo l'ultimo punto

Il Volano Volley ringrazia lo staff e le atlete che hanno raggiunto questo importante risultato ottenuto con il lavoro, la serietà e la collaborazione di tutta la struttura societaria e che riporta la società nei campionati nazionali dopo 11 anni.

SP Insurance Broker
Fabiana Sega, Veronica Osele, Alessia Sega, Chiara Candio, Paola Bandera, Giorgia Favretto, Carlotta Baroldi (L), Beatrice Biasioli, Alice Cappello, Elisa Gasperotti, Arianna Busacca, Emma Galbero, Silvia Gerosa (L).
Staff tecnico: All. Guido Guzzo, V. A. Mario Olzer, Ass. Giordano Straffellini, Dir. Gianni Scrinzi

Tutte le foto della partita e della festa sulla pagina Facebook

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Cerca nelle news