Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Finale Playoff DM: oggi ci si gioca tutto

Weekend di verdetti finali per le nostre formazioni nel quale spicca la gara di ritorno della finale del campionato di serie D maschile, ma che vede anche la finale U13 maschile a Riva del Garda e l’ultima di serie D femminile.

In C femminile, la Sp Broker, reduce dai festeggiamenti dei giorni scorsi per la promozione in B, sarà impegnata nell'ultima di campionato questa sera a Lavis contro una formazione già destinata al Playoff retrocessione.

Attenzione dedicata quindi per la serie D maschile che gioca gara 2 della Finale Playoff contro l’Eurospar Tione.
I ragazzi di Primiceri e Berloffa dovranno fare un impresa per conquistare titolo e promozione in C: vincere la partita e vincere anche il successivo Golden Set.
Una settimana fa l’Eurospar Tione ha superato nettamente per 3 a 0 il Volano e gode dei favori del pronostico per l’esito finale della serie.
Per le due formazioni si tratta del 4° confronto stagionale. Il bilancio attuale è di 2 vittorie per il Volano e 1 per la il Brenta Volley, ma quella di oggi vale tantissimo.
Appuntamento oggi pomeriggio alle 18.00 alla palestra di Volano. Forza ragazzi!

Nicola Giovanelli al servizio, uno dei fondamentali decisivi per la partita di oggi.
Nicola Giovanelli al servizio, uno dei fondamentali decisivi per la partita di oggi.

La serie D femminile sarà invece impegnata domani pomeriggio contro il Val di Non Melinda nell’ultima partita di campionato. Consolati e compagne devono conquistare almeno un punto per avere la matematica certezza di non essere raggiunte dal Caldaro, attualmente dietro di 2 punti, ed evitare quindi i playout retrocessione.

Finale di campionato per l’under 13 maschile Sport 360 che oggi pomeriggio a Riva del Garda gioca la Final Four con Trentino Volley, Pallavolo C9 e Brenta Volley. I ragazzini di Pandini e Struffi giocheranno la prima semifinale alle 15.30 alla Palestra Enaip di Varone.
Finale terzo posto e finalissima si disputeranno dalle 17.00 in poi presso la Palestra Floriani di Riva del Garda.
In campionato la Sport360 si è classificata al terzo posto e oggi può giocare il ruolo di guastafeste alle favorite Trentino Volley e Pallavolo C9.

Michele Poletti in attacco con l'under 13 Sport360
Michele Poletti in attacco con l'under 13 Sport360

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Cerca nelle news