Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

D femminile. La Boschi Autotrasporti salva, ma che sofferenza

Nel campionato di serie D femminile la Boschi Autotrasporti supera 3 a 2 (16-25 18-25 25-21 25-22 21-19) il Melinda Val di Non e conquista l’ottavo posto della classifica che le permette di evitare i play out retrocessione.
Una partita al cardiopalma, quella di Consolati e compagne, che dovevano assolutamente fare almeno 2 punti vista la vittoria 3 a 1 del Caldaro nel match contro il Marzola di sabato sera.
Allo stesso modo il Melinda si giocava la permanenza in serie D e l’eventuale accesso ai playout e quindi era arrivato a Volano pronto a giocarsi le ultime carte salvezza.

L’inizio non è stato sicuramente felice per il Volano. Sotto 0-2 con un Melinda carico che vede l’impresa a portata di mano, le ragazze con pazienza e attenzione sono riuscite a recuperare il match portando a casa la vittoria al tiebreak vinto 21 a 19.
Si chiude quindi la stagione della D femminile che ha raggiunto l’obiettivo di inizio anno, cioè mantenere la categoria. Sicuramente si sarebbe potuto fare qualcosa meglio, ma va bene cosi. Un bravo a tutte le ragazze, in particolare a quelle che si sono accollate le responsabilità e hanno dimostrato passione e attaccamento alla maglia.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.

Cerca nelle news