Giovanili
venerdì 20 maggio 2016
U13 maschile: da oggi la finale nazionale 3x3 per la Sport 360

Parte oggi l’avventura della Sport 360 Besenello che partecipa alla Finale Nazionale del campionato 3x3 maschile di Caorle
3 giorni di torneo per i ragazzini di Pandini e Struffi che sul parquet del palasport di Caorle troveranno altre 27 formazioni in rappresentanza di tutte le regioni italiane.

La formula prevede una fase iniziale a gironi da 4 squadre con formula all’italiana per un totale di 6 partite tra venerdì e sabato mattina.
Da sabato pomeriggio inizia poi la fase ad eliminazione diretta (1-8, 9-16, 17-24, 25-28) che sarà strutturata in base alla classifica generale di tutte le partite disputate fino a quel punto da ogni squadra (altre 3 partite).
Il torneo terminerà domenica mattina con tutte le finali di classificazione e la finalissima prevista per le ore 12.
La Sport 360, che partecipa in qualità di seconda classificata del Trentino (le 7 regioni classificate al primo posto dell’edizione 2015, schierano due squadre) è inserita nel girone A con le squadre vincitrici del campionato regionale del Veneto, Lazio e Sardegna.
Prima partita alle ore 9.00 con il Volley Castelli Montecchio, poi Pol. Roma 7 e Quadrifoglio Volley Porto Torres.
Questa l’organico della squadra:
Allenatore: Stefano Pandini, Vice all. Massimiliano Struffi. Atleti: Claudio Galbero, Francesco Pizzini, Lorenzo Tonelotto, Massimo Battisti e Michele Poletti.

Tutte le informazioni delle finali nazionali e gli aggiornamenti delle partite si trovano sul sito della manifestazione:
finalenazionaleu13m.fipavveneto.net
e sulla relativa pagina Facebook

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri