Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Supercoppa Trentino: domani la Sp Broker cerca il tris

Ultimo impegno della stagione per la Sp Insurance Broker che per suggellare una stagione straordinaria (campionato + coppa) cercherà di portare a casa anche l’ultimo trofeo regionale disponibile, la supercoppa Trentino, che mette di fronte la vincitrice del campionato di serie C con la vincitrice della Coppa Trentino.
Sulla strada di Alessia Sega e compagne il Bassa Vallagarina, recente vincitore del campionato di serie D, in una partita che vede le stesse due finaliste della Coppa Trentino disputata il 6 gennaio e vinta dal Volano Volley.
Volano che gode anche in quest’occasione dei favori del pronostico, ma sicuramente le ragazze di Poletti le proveranno tutte per ribaltare le previsioni della vigilia.
Vedremo come reagirà il gruppo di coach Guido Guzzo. La squadra si presenta all’appuntamento senza defezioni e con l’organico al completo.
L’appuntamento è quindi per domani al Volley Mi Piace, festa della pallavolo trentina, al Sanbapolis di Trento con inizio partita previsto per le 17 circa.

Al termine della partita sono in programma tutte le premiazioni per le società che hanno vinto i campionati di divisione ed i premi speciali assegnati ogni anno dalla Fipav, compresi gli MVP delle finali giovanili.

La nostra società riceverà quindi il premio per la vittoria della Sp Broker nel campionato di serie C e avrà anche un suo atleta tra i premiati degli MVP delle finali giovanili: Filippo Pizzini per l’under 17 maschile.

Vi aspettiamo numerosi a Trento. Sarà un modo per ringraziare squadra e staff per gli splendidi risultati raggiunti in questa stagione.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Cerca nelle news