Giovanili
mercoledì 8 giugno 2016
Il Volano supera 3 a 2 Padova. Con Fano la sfida decisiva.

Nella seconda partita del girone di qualificazione alle finali nazionali under 17 il Volano Volley riesce a spuntarla sulla Kio Ene Padova dopo 2 ore e 20 di lotta. Con questo risultato la formazione di Berloffa e Primiceri si presenta oggi pomeriggio alla sfida decisiva con la Virtus Fano. La vincente passerà il turno e proseguirà il cammino nelle finali nazionali.
Buono l’avvio del Volano che per un set e mezzo gioca ordinato e sfrutta i numerosi errori di Padova. Poi, Padova ritorna lentamente in partita, prende fiducia e il Volano Volley perde concentrazione e il secondo ed il terzo set finiscono sul filo di lana per Padova.
Nel quarto set, dopo un avvio convinto di Padova, il Volano riesce a rifarsi sotto e con attenzione e determinazione riesce a portare la partita al quinto set. Il tie break è equilibrato fino a metà set, il Volano allunga e arriva fino al match point, ma Padova e qualche errore dei nostri portano il set ai vantaggi. Finisce 17-15 e per il Volano sono 2 punti d’oro.
Ora alle 17.00 la sfida con Fano che ha vinto sempre 3 a 0 e quindi parte con il ruolo di favorita.

Volano Volley – Kio Ene Padova 3-2 (25-20 27-29 23-25 25-21 17-15)
Volano Volley

Pizzini 7, Frizzera 18, Giovanelli 9, Zambelli 18, Rosi 15, Calcinardi 6, Ianeselli. Liberi: Sala, Raffaelli. Ne. Dallio, Fiorentini
1° all. Giuliano Berloffa, 2° Gianluca Primiceri

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri