Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Serie B2

Acquablu Volano: la presentazione in municipio a Volano

Si è svolta ieri pomeriggio nella bellissima sala consiliare del Comune di Volano la presentazione ufficiale della B2 femminile, la nostra squadra di vertice, targata Acquablu, il ristorante pizzeria di Ravina di Trento gestito da Paolo Levore e dalla sua famiglia, che ha scelto di sostenere come main sponsor il Volano Volley nella categoria cadetta nazionale.

Il primo cittadino di Volano Alessandra Furlini e l'assessora allo sport Carla Raffaelli hanno portato il loro saluto e l'augurio a nome della giunta e di tuttà la comunità.
Entrambe si sono complimentate con noi per l'impegno messo in campo per rilanciarsi a livello nazionale, per i lusinghieri risultati ottenuti e per la grande attenzione dedicata al settore giovanile sia maschile che femminile.

L'assessora Carla Raffaelli ed la sindaca Alessandra Furlini fanno gli onori di casa
L'assessora Carla Raffaelli ed la sindaca Alessandra Furlini fanno gli onori di casa

L'intervento di Pino Mazzon, delegato nazionale della Fipav, ha messo in evidenza la nostra solidità societaria, caratteristica che consente di garantire negli anni una continuità di progetti e di attività.
Presenti in sala anche alcuni degli sponsor principali che sostengono da anni la nostra attività: la Cassa Rurale Alta Vallagarina rappresentata dal consigliere Luigi Calliari, Alessandro Trinco, titolare della concessionaria Suzuki di Rovereto, Manuela Mellarini per la Sp Insurance Broker e, non poteva mancare, Nicola Festi, già presidente del Volano Volley, per la Roverplastik. A nome di tutti gli sponsor Alessandro Trinco e Luigi Calliari hanno augurato il loro in bocca al lupo alle ragazze, allo staff ed a tutta la società.

L'assessora Carla Raffaelli consegna il volume sulla storia dello sport a Volano, dove la pallavolo ha sempre avuto un ruolo da protagonista
L'assessora Carla Raffaelli consegna il volume sulla storia dello sport a Volano, dove la pallavolo ha sempre avuto un ruolo da protagonista

Prima di presentare la squadra il presidente Paolo Muraro ha ricordato come la promozione in B2 sia stata fortemente voluta e che è il risultato scaturito da una struttura solida e di grande vitalità.
Ha ringraziato tutto il direttivo per l'impegno profuso nei mesi scorsi indirizzato ad allestire una compagine che possa competere onorevolmente nel proprio campionato.
Ha ribadito l'importanza di avere uno staff tecnico di qualità per garantire il meglio a tutti gli atleti del settore giovanile. E prima degli auguri di rito ha raccomandato alle atlete di essere squadra, di volerlo fortemente essere.

Nicola Baldo e Guido Guzzo
Nicola Baldo e Guido Guzzo

Infine Nicola Baldo, speaker d’eccezione dell’evento, con la collaborazione di coach Guido Guzzo ha presentato lo staff tecnico e, una ad una, le protagoniste del prossimo campionato.

Ecco il roster completo e lo staff tecnico dell’Acquablu Volano Volley 2016/17
ALZATRICI: CLARA IZZO, FABIANA SEGA
OPPOSTI: SERENA OLOCCO, MARIKA PIFFER
SCHIACCIATRICI: ALESSIA SEGA, MARGHERITA LACHI, FRANCESCA PERETTI, ANGELICA PEDROTTI,
CENTRALI: PAOLA BANDERA, RACHELE TESTASECCA, SILVIA MONTANARO
LIBERI: CHIARA CANDIO, GAIA PATERNOSTER
ALLENATORE: GUIDO GUZZO
VICE ALLENATORE: MARIO OLZER
PREP. ATLETICO: ALESSANDRO GELMI
FISIOTERAPISTA: MATTIA CARLESI
SCOUTMAN: ANDREA ZENI
DIRIGENTE: GIANNI SCRINZI

Ringraziamo l'amministrazione comunale per l'accoglienza, tutti gli sponsor che ci sostengono, la cittadinanza e Nicola Baldo per essersi prestato a presentare l'evento.
Altre foto della presentazione sulla nostra pagina Facebook.
Sarà una bella avventura! Forza Volano!

Staff e squadra per la prima foto ufficiale della stagione
Staff e squadra per la prima foto ufficiale della stagione

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Cerca nelle news