Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Serie B2

Guido Guzzo: "Sabato inizia il nostro campionato"

L’Acquablù Volano ospita sabato sera il C9 Pregis nel primo derby casalingo della stagione.

La squadra di Davide Di Nardo arriva a Volano dopo la vittoria interna con la Liu Jo Tironi Modena dove ha riscattato la sconfitta della prima giornata di campionato.

Il Volano Volley si troverà ad affrontare un avversario che rispetto allo scorso anno si presenta con un organico rinforzato nei fondamentali di palla alta e che sicuramente non renderà la vita facile a Sega e compagne.

Clara Izzo in azione di primo tempo per Paola Bandera.
Clara Izzo in azione di primo tempo per Paola Bandera.

L’Acquablù d'altra parte, nonostante la sconfitta nelle prime due partite è in crescita ed ha l’occasione per mostrare davanti al proprio pubblico, i miglioramenti registrati a Vobarno con il BSTZ Omsi.

“Giochiamo con una squadra che conosciamo abbastanza. Una squadra che si è rinforzata con gli arrivi di giocatori come Bianchi e Rebecchi. Però è una partita alla nostra portata” afferma coach Guido Guzzo, che prosegue “Abbiamo fatto dei passi avanti nell’ultimo match. Da sabato inizia il nostro campionato. Dobbiamo iniziare a fare punti importanti. La squadra ha la possibilità e le motivazioni per dimostrare il proprio valore. Ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato.”
Nessun problema di organico per l'Acquablù con tutte le atlete a disposizione.
Nel Palasport di Volano è atteso il pubblico delle grandi occasioni.
Appuntamento sabato sera alle 20.30.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Cerca nelle news