Regionali e divisione
giovedì 23 marzo 2017
Doppia sconfitta in 5 giorni per la C maschile

La serie C maschile gioca due match nel giro di 5 giorni e rimedia due 2 sconfitte, la seconda con una delle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere.

Serie C maschile

SP INSURANCE BROKER VOLANO VOLLEY - METALLSIDER ARGENTARIO 0 - 3 (23-25 13-25 13-25)
Solo nel primo set la Sp Broker riesce a giocare testa a testa conto la seconda forza del campionato. Complice anche l'infortunio all'opposto Zambelli, il Metallsider non fa molta fatica poi a portare a casa la partita.
"Abbiamo avuto una buona partenza e, nonostante qualche errore di troppo per la fretta di concludere, si è visto un buon gioco" ci dice coach Gagliardi a fine partita "Dopo l'infortunio accorso a Zambelli però si sono probabilmente spenti i riflettori e solo alcuni hanno comunque tentato di raddrizzare la situazione. Per portare a casa qualcosa in più si deve lavorare come gruppo esprimendo una prova corale e dando senza dubbio qualcosa in più."

US VILLAZZANO - SP INSURANCE BROKER VOLANO VOLLEY 3 - 0 (25-19 25-22 25-16)
Nella seconda partita del campionato di serie C in pochi giorni, anticipata dal sabato al mercoledì sera, il Volano si presenta purtroppo ad uno dei match decisivi per la salvezza con la formazione rimaneggiata tra infortuni e assenze varie. Il risultato è un 3 a 0 netto per il Villazzano, che ora ha un margine di 3 punti in classifica sul Volano e sull'Acme Tridentum.
Le considerazioni espresse da coach Gagliardi dopo la partita di sabato sono premonitrici e non riescono a cambiare il trend attuale che conferma le difficoltà del gruppo a trovare una reazione da squadra compatta e forte.
Ora la Sp Broker è attesa da due partite consecutive in casa contro il Brenta Volley e l'UISP Bolzano. La permanenza in C passa dai prossimi due incontri.

Elia Voltolini e Raoul Fiorentini, centrale e palleggiatore ,  durante il match di sabato contro l'Argentario
Elia Voltolini e Raoul Fiorentini, centrale e palleggiatore , durante il match di sabato contro l'Argentario

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri