Serie B1
giovedì 23 maggio 2019
Prima conferma in casa Volano: Martina Bogatec ancora con noi!

A venti giorni di distanza dalla conclusione del campionato, arriva la prima attesa conferma in casa Volano Volley in vista della stagione sportiva 2019/20. Fra le mura dell'arena di via Zucchelli, infatti, vedremo ancora l'esperta Martina Bogatec. La centrale valsuganotta, classe 1991, vestirà la maglia biancorossa per la seconda stagione consecutiva e sarà nuovamente uno dei perni più importanti del sodalizio lagarino, alla seconda esperienza nel campionato nazionale di serie B1. La dirigenza volanese, grazie al costante e prezioso apporto del direttore sportivo Michele Boschi, sta lavorando sodo per la costruzione del futuro roster che potrà contare su tante piacevoli, e fondamentali, conferme per tentare di migliorare lo storico 8° posto della stagione 2018/19. Questo il commento di Martina Bogatec - con un un lungo curriculum in cadetteria con Ata Trento, Trentino Rosa, Cerea Verona e Neruda Bolzano - dopo aver messo nero su bianco il suo rinnovo con Volano Volley: "Sono molto contenta di rimanere, una scelta per il bel gruppo che abbiamo creato l’anno scorso. Una squadra con grandi compagne e nella quale posso contare su tante amiche, anche al di fuori del campo. La società non ci ha mai fatto mancare nulla, facendoci sentire parte di una grande famiglia, e quindi la scelta di restare è stata naturale. A mio parere abbiamo fatto un buon campionato, ma si può sempre migliorare e senz'altro ci proveremo con tutte le nostre forze. Sono molto entusiasta ed ora ci godiamo un po’ di riposo estivo per ricaricare le batterie. Ci vediamo in agosto!"

L'esperta Martina Bogatec, centrale valsuganotta classe 1991, è pronta a vestire la maglia biancorossa pure nella stagione sportiva 2019/2020 (Foto a cura di BonaLore Images)
L'esperta Martina Bogatec, centrale valsuganotta classe 1991, è pronta a vestire la maglia biancorossa pure nella stagione sportiva 2019/2020 (Foto a cura di BonaLore Images)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri