Serie B1
mercoledì 22 gennaio 2020
La CercaSì Volano si rinforza con il palleggio di Alice Pezzotti

La consueta finestra di mercato invernale ha portato un'interessante novità pure in casa CercaSì Volano Volley. Nelle ultime ore, infatti, il direttore sportivo Michele Boschi ha definito i dettagli del tesseramento della regista Alice Pezzotti. L'alzatrice lombarda, dopo aver vestito la maglia dell'Expert DeSi Volley Palmi (B1, girone D) nella prima parte della stagione, si è legata al nostro sodalizio sino al termine di questa annata per dare al tecnico Luca Parlatini una nuova, e più esperta, alternativa al palleggio biancorosso.

Alice Pezzotti, dopo la breve esperienza in terra calabrese, si è legata ai colori biancorossi
Alice Pezzotti, dopo la breve esperienza in terra calabrese, si è legata ai colori biancorossi

Pezzotti, classe 1996, nata e cresciuta a Bedizzole (cittadina bresciana poco distante dal lago di Garda) può vantare diversi campionati sui parquet della terza serie nazionale: prima con la casacca del Bedizzole Volley (società nella quale ha compiuto il suo intero percorso giovanile), poi con quella del Volley Ospitaletto e, infine, con i colori del Volley Palmi. Alice vestirà la maglia n°3 e sarà a disposizione di coach Parlatini a partire dalla prossima insidiosa trasferta sul parquet di Vicenza. Benvenuta a Volano!

"Sono davvero felice di questa nuova avventura - commenta la regista Pezzotti nella sede di Volano Volley -, anche se cambiare squadra a stagione in corso non è mai semplice. Qui a Volano, però, ho trovato un ambiente sereno, ambizioso ed organizzato: insomma ci sono tutti gli ingredienti per continuare a fare bene e restare in alto. Sabato scorso ho visto la gara contro l'Imoco San Donà - prosegue l'alzatrice bedizzolese, nata nel 1996 - e sono stata rimasta subito impressionata dal grande carattere di questo gruppo che ha saputo ovviare a tantissime assenze. Mi metto a completa disposizione dello staff tecnico - conclude Alice, che nello scorso campionato affrontò il nostro team alternandosi con la palleggiatrice trentina Bridi - nella speranza di riuscire a dare il mio contributo, quando sarò chiamata in causa".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,109 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri