Serie B1
lunedì 24 agosto 2020
Serie B1, Rothoblaas è il nuovo main sponsor di Volano Volley

Un'eccellenza della nostra regione al fianco di Asd Volano Volley. Nei giorni scorsi si è concretizzata, anzi rafforzata, la partnership fra il nostro sodalizio e la Rothoblaas Srl. L'azienda di Cortaccia sulla Strada del Vino, fondata nel 1991 dall'imprenditore altoatesino Robert Blaas e dal socio Peter Lang, ha scelto con grande convinzione e fiducia di affiancare il suo affermato marchio ai colori biancorossi di Volano Volley nella stagione sportiva 2020/2021. Un accordo importantissimo per la nostra realtà che affronterà con rinnovato entusiasmo, e per la terza volta consecutiva, il campionato nazionale di Serie B1. Una fitta rete commerciale di aziende ed attività imprenditoriali, quella sorta e maturata all'interno della nostra società, da cui stanno scaturendo sempre maggiori opportunità di business.

Rothoblaas è una consolidata multinazionale italiana, leader nello sviluppo e nella fornitura di prodotti ad elevato contenuto tecnologico per l’edilizia in legno. Da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni per il miglioramento del settore, oggi l'azienda bolzanina si conferma in costante espansione rappresentando una delle principali realtà a livello mondiale nello sviluppo di strumenti e servizi per la carpenteria in legno. Rothoblass è presente in oltre 30 Paesi operando in ben 70 mercati diversi. Grazie ad una rete di consociate e magazzini logistici dislocati strategicamente, può garantire pure un servizio di spedizioni in tutto il mondo in cui l’integrità della merce e la puntualità nelle consegne sono sempre in 1° piano.

"Siamo una società internazionale che produce componentistica per strutture in legno, situata tra le province di Bolzano e Trento. In Volano Volley - ha spiegato Robert Blass, fondatore di Rothoblaas Srl con il socio Peter Lang - abbiamo trovato un'ottimo partner che ci dà visibilità sul territorio Trentino, da dove peschiamo una buona parte dei nostri collaboratori. Queste sponsorizzazioni, in Rothoblaas, vengono gestite come “Employer Branding” e dedicate, in particolare, alle associazioni sportive del tessuto regionale".
Volano Volley desidera ringraziare di cuore l'azienda Rothoblass ed il suo fondatore Robert Blaas per la grande fiducia riposta ancora nel nostro sodalizio sportivo. Sarà davvero un onore, per tutti noi, esportare il vostro nome in giro per l'Italia!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri