Serie B1
sabato 26 settembre 2020
Alla Locanda Dal Barba è scattata la stagione della Rothoblaas

Entusiasmo, tanta voglia di crescere e portare in alto il nome del Volano. Fra le mura della Locanda Dal Barba è andata in scena la presentazione ufficiale della Rothoblass Volano Volley. Un momento atteso e sempre speciale per dare avvio alla nuova stagione e ringraziare tutte le persone vicine ai nostri colori.
"Nonostante le difficoltà e l'incertezza del momento, siamo pronti a fare ancora di più per il bene della società - ha esordito il presidente Vigilio Baldessarini -. In piena crisi ci siamo rimboccati le maniche e possiamo senz'altro dire di aver costruito una bella squadra pronta a lottare con cuore e determinazione su ogni campo della serie B1. Come ripeto ogni anno l'entusiasmo è davvero contagioso e non vediamo l'ora di poterci rivedere in palestra, nella massima sicurezza. Permettetemi un ringraziamento infinito e sincero a tutti gli sponsor che hanno scelto di sostenere ed accompagnare il Volano pure in questo 2020 pieno di problemi ed ostacoli. Alle ragazze possiamo assicurare il massimo sostegno, a 360°, e chiedo loro di seguire sempre i consigli preziosi e puntuali di un tecnico preparato come Luca Parlatini".

Come di consueto, la presentazione si è conclusa un delizioso brindisi offerto dalla Cantina Lagertal e con la "sfilata" di tutte le aziende legate al mondo di Volano Volley, del nuovo roster biancorosso capitanato da Martina Bogatec e del rinnovato staff tecnico capeggiato da coach Parlatini.

Buon cammino Rothoblaas Volano, vola in alto e facci sognare!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri