Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Serie B1

Calore ed entusiasmo alla presentazione della squadra

Sono intervenuti in tanti, sabato mattina, all’appuntamento organizzato dalla società a Cortaccia, nella sede della Rothoblaas, per inaugurare la stagione 2022-2023 della prima squadra del Volano. A fare gli onori di casa sono stati uno dei soci dell’azienda, Robert Blaas, e Sybille Melchiori, responsabile del marketing e delle risorse umane, che hanno invitato le ragazze a divertirsi e a divertire, ricordando il profondo legame che si è creato in questi tre anni con la società biancorossa. A loro il nuovo responsabile marketing Marco Bosco ha consegnato una targa per ringraziarli per il loro impegno a fianco del Volano.

Ad aprire la mattinata è stato il presidente Vigilio Baldessarini, che ha focalizzato il proprio intervento sull’importanza che rivestono nello sport l’impegno e la forza di volontà, e sull’ambizione della società di compiere ogni stagione un passettino in avanti rispetto alla precedente.

Il presidente Vigilio Baldessarini
Il presidente Vigilio Baldessarini

La voce del Comitato Trentino della Fipav è stata rappresentata dal consigliere Giuseppe Poletti, che ha portato a tutti l’incoraggiamento della federazione, mentre per quanto riguarda gli sponsor, hanno manifestato la propria vicinanza alla squadra, oltre a Sybille Melchiori della Rothoblaas, anche Siglinde Hofer, Josef Schöpf e Florian Schöpf della ASP Servizi di Bolzano (marchio HR 365), Fabrizio Baffetti della Baffetti Mobili di Aldeno, Roberto Miori della Pregis di Riva del Garda, Manuela Mellarini e Stefano Pontara della Sp Insurance Broker di Rovereto e, naturalmente, Nicola Festi della Roverplastik, che è anche uno dei soci fondatori del Volano Volley.

L'omaggio a Michele Demonti
L'omaggio a Michele Demonti

Un momento particolarmente significativo è stata la consegna di una targa ricordo a Michele Demonti, fino alla passata stagione nostro responsabile marketing, per il contributo che ha fornito nel costruire il pool di sponsor che ci affianca, primo fra tutti lo stesso marchio Rothoblaas.

Robert Blaas e Sybille Melchiori di Rothoblaas
Robert Blaas e Sybille Melchiori di Rothoblaas

Poi lo speaker Lorenzo Minacapelli ha presentato uno ad uno i membri dello staff, senza dimenticare nessuno, e tutte le giocatrici del nuovo organico. Ha poi rivolto alcune domande a ciascuna di loro e ai due tecnici Luca Parlatini e Leonardo Menapace. Nessuno si è voluto sbilanciare, come sempre avviene, promettendo risultati ben definiti, ma nessuno ha voluto parimenti mascherare l’entusiasmo e la fiducia che pervade il gruppo. Toccherà al campo, come sempre, emettere gli unici verdetti attendibili.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Cerca nelle news