Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Altre squadre

Due sconfitte le nostre squadre under-16 e under-14

Fermo il Gruppo Pedrotti Volano impegnato nel campionato di serie D, che aveva anticipato mercoledì 30 novembre la partita del settimo turno, chiusa con il successo per 3-0 ai danni del Valle dei Laghi, e in campo nuovamente questa sera alle 21 contro il San Giorgio nella palestra della Vela, nello scorso fine settimana sono scese in campo le nostre formazioni under-16 e under-14.

Per quanto concerne le prime, domenica scorsa sono state sconfitte in casa per 0-3 dal Predaia, con parziali a 15, 10 e 6. Le nonese, seconde in classifica, hanno fatto valere la propria esperienza e la differenza di età, anche se nella prima frazione fino al 15° punto le biancorosse hanno provato a tener loro testa. Senza storia il secondo e il terzo parziale, nei quali a fare la differenza sono stati soprattutto battuta e attacco. Un ko che deve servire da stimolo per affrontare con maggiore determinazione i prossimi impegni e a lavorare sodo in allenamento.
Il prossimo turno vedrà le ragazze di Leonardo Menapace sfidare l’Alta Valsugana Volley, quarta in classifica a quota 6 punti, domenica prossima alle 11 fra le mura amiche di via Zucchelli.

Un ko senza conquistare alcun set ha rimediato anche la nostra formazione under-14, che sabato scorso è stata piegata in casa dal C9 Arco Riva con parziali di 16-25, 11-25 e 16-25. Le gardesane, terze in classifica, hanno mostrato una migliore organizzazione di gioco e hanno sfruttato le difficoltà delle nostre ragazze in ricezione e in battuta (molto fallosa).
Sabato prossimo cercheranno di rifarsi a Mezzolombardo, ospiti della capolista Rotalvolley (15 set vinti e 1 solo perduto), anche se sarà molto dura.

Risultati e classifiche

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.

Cerca nelle news