Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Altre squadre

Illusione Under 16

Rovereto Volley insuperabile e fa suo il derby per la testa della classifica. Primo set iniziato bene, con un bel testa a testa, arrivato fino al 12 pari in cui le biancorosse cedono ad un break in battuta di nove punti; si termina con un 25 – 17 che, non soddisfa un Volano che poteva lottare per vincere il set. Alla ripresa dopo soli 3 minuti il disastro in cui le nostre ragazze sbagliano ripetute battute, ricezioni e attacchi regalando ad un Rovereto Volley che passeggia, il secondo set. Ma ecco la rinascita, che arriva dopo qualche bel urlo di Santino; tante belle azioni e punti eterni portano il Volano sul 24 pari e grinta e tenacia rendono nostro un bellissimo set dando l’impressione che il successivo sarebbe stato difeso con i denti. Ma non è stato così, 4° set dominato dal Rovereto Volley che fa sua una partita ricca di emozioni.
Ottime le prestazioni di Stefania che, nonostante qualche doppia di troppo, ha saputo gestire bene il gioco a gara già iniziata e di Martina che, nonostante qualche palla che andava attaccata con più convinzione, ha dimostrato di essere il motore di un Volano sempre in crescita.
Ovviamente anche tutte le altre atlete hanno dimostrato di saper fare un bel gioco facendo (anche se ancora troppe poche volte) divertire il pubblico.

Ora domenica mattina arriva a Volano il Marzola: serve una Vittoria. Avanti tutta con gli allenamenti, non si può fare altro che migliorarsi sempre.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Cerca nelle news