Prima squadra
mercoledì 9 febbraio 2011
Il Volano non si fermà più: domato il Val di Non

Non poteva iniziare meglio il girone di ritorno per i colori biancorossi. Dopo aver vinto il big match con il Basilisco nell'ultima di andata, le ragazze del Volano Volley superano un altro esame, sempre in trasferta. In quel di Cles, le ragazze di Vidovic si impongono 0-3 (21-25,12-25,16-25) con gioco più che discreto, con ritmo e continuità in evidenza. Una vittoria importante che permette di mantenere le distanze con le altre compagini che lottano per la promozione in serie C. Sabato altra partita impegnativa con l'Ausugum, dopodichè il trittico più duro potrà dirsi concluso.
Il commento di mister Vidovic: "E' stata una partita giocata bene sotto tanti aspetti di gioco, tanto da sembrare una vittoria agevole. Abbiamo impiegato metà del primo set per trovare i ritmi e dei riferimenti precisi, che nel seguito della gara sono cresciuti.
Con una ricezione efficace e una difesa molto ordinata, abbiamo potuto provare diverse soluzioni in attacco, con buona incisività sulla palla alta. Da evidenziare il fatto che i punti sono stati ben distribuiti su tutti i nostri attaccanti."

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri