Prima squadra
martedì 22 marzo 2011
Pronto riscatto nel derby con il Lizzana.

Dopo la sconfitta patita contro l'Altavalsugana, pronto riscatto del Volano che batte il Lizzana, squadra peraltro composta per lo più di under, con il punteggio di 3 a 0 (25-8, 25-13, 25-14. Una vittoria facile ma che serviva a dare morale alla squadra dopo la sconfitta della settimana precedente e soprattutto in vista del duro impegno contro il Bolghera di sabato, match che potrebbe dare la svolta decisiva al campionato.
Il commento di mister Bojan Vidovic: "Visto le tante problematiche che abbiamo dovuto affrontare in settimana e il problemi di formazione causa infortuni, é stato un risultato importante. Dovevamo fare una partita attenta e così è stato, e proprio per questa determinazione la squadra mi è piaciuta molto, così come il buon gioco espresso.
Siamo andati bene al servizio, che ci ha portato molti punti diretti e ha procurato diverse rigiocate facili, concluse con attacchi incisivi e concreti!"
Sabato dunque difficile trasferta in quel di Trento, dove le biancorosse arriveranno con la formazione in parte rimaneggiata dopo i recenti infortuni patiti da alcune atlete su cui mister Vidovic è solito fare affidamento. Contiamo che la determinazione e la consapevolezza che l'obiettivo è ha portata diano il giusto stimolo per centrare un risultato importante.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri