Prima squadra
martedì 18 ottobre 2011
Esordio casalingo vincente per la SP Insurance Broker

Terza giornata per la Coppa Trentino Alto Adige ed esordio casalingo per il Volano che trova di fronte il Marzola capoclassifica.
Dopo la sconfitta per 3 a 2 contro la Pallavolo Rovereto era necessario dare dei segnali forti e così è stato.
La squadra ha portato a casa una vittoria netta, in discussione solo nei primi due set in cui il Marzola ha mostrato le cose migliori. 3 a 0 quindi con i seguenti parziali: 25-23, 25-21, 25-15.

Ma sentiamo a tal proposito le impressioni di coach Vidovic sulla partita e sulla prestazione della squadra.
"Volevamo avere una reazione positiva dopo la partito contro il Rovereto, che abbiamo giocato cosi cosi. La reazione si è vista e abbiamo espresso una buona prestazione.
Questa torneo ci serve per trovare le risposte su cosa lavorare ancora in palestra e per ottimizzare l'intesa tra i reparti nell'ottica del campionato, ed è normale che in questo periodo ci siano alti e bassi.
Perciò ben venga una gara intensa contro Marzola, una squadra con alto potenziale in attacco.
Dopo aver iniziato i primi due set con qualche errore in più e delle difficoltà di mantenere il ritmo costante, siamo stati bravi ad avere la concentrazione sul finire dei set ed ha concretizzarli a nostro favore. Per alcuni sprazzi siamo riusciti a fare buon gioco fluido e il terzo set è stato il più agevole per noi.
Sono molto soddisfatto della buona difesa dove abbiamo messo grinta su ogni pallone e del servizio aggressivo messo in campo, che ci ha dato la possibilità di avere, a volte, un contrattacco più facile."

Ora la SP Insurance Broker è attesa a Caldaro sabato prossimo, dove affronterà il Woerndle Interservice, formazione di serie D con attualmente 3 punti nella classifica del girone D guidata dal Marzola con 6 punti, davanti a Rovereto 5 e Volano 4. Chiude la classifica il Torrefranca ancora a 0 punti.

Tutte le classifiche dei gironi su sportrentino

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri