Prima squadra
martedì 1 novembre 2011
La S.P.Insurance Broker vince e conquista la finale di Coppa

Con una vittoria netta sul Torrefranca la SP Insurance Broker vince il girone D e conquista per la prima volta nella storia del Volano Volley, la finale della coppa Trentino Alto Adige.
Un risultato storico per la società lagarina, che giocherà la finale con Argentario, C9 e Lavis il prossimo 6 gennaio.
Partita mai in discussione per le ragazze di Vidovic, che avevano di fronte un Torrefranca, con zero punti in classifica, che si è presentato a Volano con l'obiettivo di mettere in difficoltà il Volano, ma il differente tasso tecnico delle due formazioni era troppo elevato.
La Sp Insurance Broker ha messo in campo esperienza e tecnica e senza grandi difficoltà ha portato a casa il risultato.
Coach Vidovic, che raggiunge un'altro tassello importante con questo gruppo, commenta così la partita:
"Una partita agevole per noi dove abbiamo confermato il maggior tasso tecnico della nostra formazione. Nel complesso la squadra ha fatto buona prestazione, abbiamo inciso molto con la nostra battuta e abbiamo avuto in attacco una percentuale realizzativa alta.
Nei primi due set siamo riusciti a mantenere buona concentrazione su ogni punto giocato,poi nel terzo è calata tensione, abbiamo fatto qualche errore in più ma abbiamo sempre controllato il risultato.
Questa vittoria ci porta ad un bel traguardo come finale di coppa Trentino AA, ma ci soddisfa anche il fatto che, in questo torneo, la squadra è andata in crescendo partita dopo partita e per questo miei complimenti vanno alle ragazze!"
In chiusura, ai complimenti del mister, aggiungiamo quelli della società allo staff tecnico, Vidovic e Demattè e a tutte le ragazze, per il lavoro svolto fino ad oggi e per i risultati raggiunti.

Alessia Sega con Rizzoli e Ferrari in copertura
Alessia Sega con Rizzoli e Ferrari in copertura

Vidovic con Lukovic e Ferrari durante il riscaldamento prepartita
Vidovic con Lukovic e Ferrari durante il riscaldamento prepartita

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri