Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Altre squadre

Si riparte. Il punto sui campionati giovanili.

Seconda Divisione
Con qualche difficoltà causa l'organico ridotto, la Risto3 Volano di Oscar Giacomelli è in fondo alla classifica, con un ruolino di due vittorie e quattro sconfitte.
Martedì si gioca a Volano con il Mezzolombardo. Servono punti per muovere la classifica. 
  
Under 16
Giocate soltanto 5 partite dalle ragazze di Vidovic. La classifica del girone B le vede al quarto posto con un ruolino di quattro vittorie e una sconfitta. Ora arrivano gli incontri con gli avversari più forti del girone. Non sarà facile per nessuno.

Under 15
La Despar Market GL di Vidovic guida il girone unico under 15 in coabitazione con la Cr Adamello Brenta che ha vinto 3 a 2 lo scontro diretto giocato nell'ultimo turno di campionato. Grazie alla collaborazione tra Volano e Basilisco Volley, tre atlete della società di Mezzocorona giocano il campionato under 15 con noi. Complimenti alla squadra per il buon avvio di stagione.

Under 13
Squadra giovane, quella guidata da Demattè, che nel girone B under 13 si è classificata al terzo posto. La seconda fase della stagione inizia ora. Le aspettative sono in crescita. Forza ragazze.

Under 14 maschile
Dopo aver giocato la prima partita con la favorita del campionato Trentino Volley, i ragazzi di Primiceri e Cesarini hanno portato a casa 5 vittorie e sono stabili nella parte alta della classifica. I margini per migliorare ancora ci sono. Prendiamoli.

Under 13 maschile
Senza sconfitte per il momento il campionato per l'under 13 maschile campione regionale in carica. Si vedono alcuni nuovi innesti nell'organico dello scorso anno. Nelle prossime settimane i ragazzi dovranno proseguire su questo trend positivo.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Cerca nelle news