Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Al via la stagione per le formazioni del Volano Volley

Inizia questa settimana la stagione per le formazioni del Volano Volley.
Tante le novità soprattutto tra i tecnici delle squadre e per l'organico della prima squadra.

Serie C, Guido Guzzo, nuovo coach della SP Insurance Broker
Oggi alle 20.00 primo allenamento per la serie C, abbinata anche per quest'anno al marchio SP Insurance Broker, broker assicurativo di Rovereto che da ormai 7 anni sostiene concretamente l'attività del Volano Volley.
Le novità sulla guida tecnica della squadra sono ormai note ai più da diversi mesi, ma con grande piacere accogliamo in società Guido Guzzo, nuovo allenatore della SP Insurance Broker, che si avvarrà della consolidata collaborazione di Giordano Straffellini.
Dopo la stagione in cui ha portato a casa la vittoria nel campionato di serie C con l'Argentario, lo scorso anno, Guido Guzzo ha allenato e giocato in serie D con la Stella Rossa Rovereto. E' quindi un ritorno sul palcoscenico della massima serie regionale per il tecnico alense che ha condiviso con la società programmi e progetti per sviluppare la pallavolo a Volano e nell'Alta Vallagarina.

Under 14 femminile, confermato Mauro Demattè
Sempre oggi iniziano gli allenamenti per l'under 14 femminile guidata anche per quest'anno da Mauro Demattè. La formazione parteciperà anche al campionato under 15. 

Under 13 femminile, nuovo tecnico per un gruppo tutto nuovo 
Domani inizia l'avventura per l'under 13 femminile con un nuovo tecnico per l'As Volano Volley, Fabrizio Di Ianni, il quale dopo l'ultima stagione in seconda divisione al Marcoliniadi, ha scelto di investire sui giovanissimi ed ha sposato il progetto del Volano Volley per la 13 Femminile con un gruppo di ragazzine degli anni 2000 e 2001.

Novità: allenamenti anche a Nomi
Grazie alla collaborazione con l'US Nomi l'under 13 F farà 2 allenamenti settimanali nella palestra comunale di Nomi. Il primo importante passo per una stretta collaborazione con la società sportiva della destra adige.

Seconda divisione e under 18: Walter Cesarini raddoppia
Giovedì prossimo inizia la stagione per la seconda divisione con Walter Cesarini che, dopo la proficua collaborazione con la società per il settore maschile (che prosegue), prende la guida della seconda divisione femminile. Per Walter è un ritorno al settore femminile dopo aver allenato negli ultimi anni sempre nel maschile. Con Cesarini, in palestra anche Roberto Giancotti, che già nella scorsa stagione aveva iniziato a seguire il gruppo under 15 femminile.

Under 14 e 15 maschile: gruppo vincente non si cambia
Dopo i positivi risultati dello scorso anno tutti confermati nelle squadre maschili. Gianluca Primiceri e Walter Cesarini ed i ragazzi dovranno quindi lavorare sodo per confermare i risultati delle scorse stagioni. 

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,363 sec.

Cerca nelle news