Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Un weekend da ricordare. Le foto sulla pagina Facebook.

Fine settimana particolare per il Volano Volley, che ha visto tra sabato e domenica ben 6 formazioni in campo nella palestra di casa.

Sabato 
Hanno iniziato al pomeriggio le ragazze della 14 femminile, che hanno superato nettamente le pari età dello Studio 55 Ata Trento.
A seguire la serie C ha invece incontrato il Basilisco e ha chiuso il match con un bel 3 a 0.
Per finire le partite del sabato, sono scese in campo le ragazze della 2a Divisione, che non sono riuscite a mettere in difficoltà il San Giorgio che ha portato a casa i tre punti in palio.

Domenica
La mattina presto è toccato ai ragazzi della 15 che hanno incontrato l'Argentario Calisio portando a casa la vittoria per 3 a 0.
E' seguita poi un'altra sfida con una squadra della collina di Trento, il Marzola che ha vinto 3 a 0 contro le ragazze della 15.
Infine, per chiudere il programma domenicale, nel pomeriggio derby lagarino under 18 con la Pallavolo Rovereto che vince meritatamente contro le ragazze del Volano.

I numeri
Tutte le partite si sono chiuse con il risultato di 3 a 0.
Tre le vittorie e tre le sconfitte.
Tre le partite che hanno visto in campo coach Cesarini, due presenze per coach Guido Guzzo e Mauro Demattè, una presenza per Giordano Straffelini e Roberto Giancotti.

U14: Calliari e Cereku a muro
U14: Calliari e Cereku a muro

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.

Cerca nelle news