Prima squadra
domenica 13 ottobre 2013
Sp Insurance Broker, il riscatto alla prima in casa

Premessa
Dopo la prima giornata della Coppa Tn AA che aveva visto la Sp Insurance Broker sconfitta 3 a 1 dal Volley C8 Storo, a Volano, per la prima in casa della stagione, arriva la Pallavolo Rovereto.
Per le ragazze di coach Guido Guzzo è l'occasione giusta per il riscatto.

Derby
La sfida con la Pallavolo Rovereto racchiude tanti risvolti con 5 atlete che hanno giocato negli ultimi anni a Rovereto. Tradizione e rivalità tra le due società fanno il resto.

La partita
Incontro tra due formazioni ancora in fase di rodaggio, molto giovane il Rovereto, ma anche il Volano mette in campo diverse under 19. 
Il primo set si chiude 25 a 18 per il Volano, più equilibrati il secondo (25 - 22) ed il terzo (23 - 25) con diverse sostituzioni nel sestetto fatte dai due allenatori. Il quarto vede un controllo maggiore del Volano che chiude 25 a 20 con qualche patema nel finale di set.

In sintesi
3 punti per la classifica e un passo avanti rispetto al match di Storo per le nostre che però dovranno sicuramente crescere ancora su tutti in fondamentali per affrontare con maggiore tranquillità le prossime partite della Coppa e del campionato.

Maartina Consolati, Sabina Dallatorre e Federica Bianchi
Maartina Consolati, Sabina Dallatorre e Federica Bianchi

Altre foto del match sulla nostra pagina Facebook.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri