Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Il punto sui campionati dopo le prime 3 settimane

Serie C
Avvio complicato per la Sp Insurance Broker. Dopo la sconfitta all'esordio con il C9, è arrivato il secondo ko con il Castel Stenico.
C'è l'attenuante dell'assenza di Silvia Mattiace, fuori per infortunio alla caviglia da più di 15 giorni. Sabato le ragazze di Guido Guzzo se la vedranno con il Solteri di Vidovic, reduci da una sconfitta interna con il Torrefranca. Serve cuore e determinazione. CREDERCI.

Seconda Divisione
Inizio di campionato con due sconfitte per le ragazze di Demattè contro Marcoliniadi e Solteri. Sabato a Volano alle 18.00 arriva il San Giorgio, con il quale, negli ultimi anni in 2a divisione, si sono visti sempre incontri equilibrati. NON C'E' NULLA DA PERDERE

Under 18
Prima di campionato per l'under 18 contro la Pallavolo C9. Vittoria 3 a 0 per il gruppo seguito quest'anno dai tecnici della serie C, Guido Guzzo e Giordano Straffellini, e da Mauro Demattè. Domenica mattina a Volano con il Basilisco sarà un'altra sfida da gustare. CONFERMARSI

L'under 18 festeggia dopo un punto durante la partita C9-Volano
L'under 18 festeggia dopo un punto durante la partita C9-Volano

Under 16
Anche la 16 ha giocato solo un match. Una vittoria convincente a Cavedine con il Valle dei Laghi. Prossimo impegno martedì sera a Volano ore 20 con il San Giorgio. 

Under 15
La formazione di Marco Gregori, composta da molte delle ragazze che partecipano al campionato under 16, prosegue con un ruolino senza sconfitte e si attesta al 3° posto del girone con 6 punti in classifica.
Domenica a Cavedine sono attese dal Valle dei Laghi che ha un punto in più in classifica. SORPASSO O STOP. PROVIAMOCI.

Under 14
Bilancio di 1 vittoria e 2 sconfitte dopo aver incontrato le prime 3 del girone per l'under 14 Volano San Giuseppe guidata da Daniela Segata. Forse da domenica arrivano partite più semplici. La sfida con l'Alta Valsugana potrà dirci dove può collocarsi oggi questa formazione. FORZA RAGAZZE.

Under 13
Due le formazioni impegnate nel campionato under 13. L'U13 Volano San Giuseppe si trova al secondo posto in classifica, dietro al C9 uscito vincitore per 2 a 1 dalla sfida di domenica scorsa. L'U13 San Giuseppe Volano Volley composta dalle ragazze più giovani è reduce da due sconfitte con Torrefranca e Marzola, ma ha davanti tante occasioni di riscatto. PAZIENZA E LAVORO

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,765 sec.

Cerca nelle news