Prima squadra
domenica 1 giugno 2014
Buona la prima per la Sp Insurance Broker

Con una prova convincente la SP Insurance Broker vince 3 a 0 (25-12, 25-18, 25-16) con il San Giorgio e mette in cascina 3 punti importanti per la classifica del playoff C-D che mette in palio 3 posti per la permanenza nel massimo campionato regionale.

La partita ha visto il Volano Volley sempre ben concentrato. Buono l'apporto della ricezione e della difesa, che ha permesso a Mattiace di sviluppare un gioco efficace al centro della rete. Buona comunque la prestazione in tutti i reparti. Questo fa ben sperare per il proseguimento del mini torneo.

Coach Guzzo ha messo in campo Mattiace al palleggio e Pizzini opposto, centrali Osele e Dalla Torre, laterali Ferrari e Bianchi, libero Della Valentina. 

Il San Giorgio, secondo classificato in serie D non ha trovato il soluzioni per contenere l'SP Insurance Broker, giocando contratto e trovando spesso il muro del Volano a sbarrargli la strada.

Il prossimo appuntamento per le ragazze sarà mercoledì prossimo a Rovereto contro la Pallavolo Rovereto che è uscita sconfitta al tie break sul campo del Castel Stenico.

 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri