Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Beachcup: Frizzera e Rosi vincono a Lana l'Under 18

Weekend dedicato al beach volley per i ragazzi del Volano Volley.

A Lana era di scena la seconda tappa della Raiffeisen Beach Cup, circuito del beach volley che si svolge da diversi anni in Alto Adige.

Filippo Pizzini e Sebastiano Vandoni (Foto di Bernhard Aichner, dal sito web stol.it)
Filippo Pizzini e Sebastiano Vandoni (Foto di Bernhard Aichner, dal sito web stol.it)

Sabato nel corso del Torneo Open, Filippo Pizzini e Sebastiano Vandoni (atleta della Pallavolo C9) hanno conquistato un'ottimo 4° posto sconfitti nella finale 3° posto da Hueller - Sanducci per 21-19.
Per la coppia, che difenderà i colori del Trentino nel Trofeo delle Regioni di Beach Volley in programma a Jesolo dal 27 al 29 luglio, un occasione importante per testare il proprio livello di gioco contro giocatori più esperti, in vista dell'importante appuntamento nazionale giovanile.

Domenica invece è andata in scena la tappa riservata alle categorie giovanili.
Samuele Rosi e Giovanni Frizzera hanno brillantemente conquistato il 1° posto della cat. under 18 battendo prima in semifinale la coppia emiliana Baccoli - Ortoli (21-17) e in finale gli altoatesini Hanni - Tasser (15-13 16-14), che avevano vinto la prima tappa del circuito a Tirolo.
Positive anche le prestazioni delle altre due coppie del Volano Volley composte da Thomas Zambelli - Gianni Sala e Federico Odorizzi - Nicolò Cont che hanno raggiunto i quarti di finale classificandosi quindi al 5° posto ex aequo.

Informazioni sul cirtuito sul sito beachcup.it.

Giovanni Frizzera e Samuele Rosi
Giovanni Frizzera e Samuele Rosi

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Cerca nelle news