Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Oggi a Volano alle 15.00 la presentazione delle squadre

Appuntamento da non perdere oggi pomeriggio Volano.
Alle ore 15 Presentazione delle squadre e della stagione con un evento che vedrà presenti tutte le squadre della società, dirigenti, collaboratori e tifosi.

Per la società lagarina una nuova stagione importante che grazie alla collaborazione con l'Usd San Giuseppe Rovereto e l'Us Nomi per il femminile e con Volley Pro Rovereto per il maschile, metterà in campo:
150 atleti, per un totale di 8 squadre che parteciperanno a 11 campionati federali, al campionato promozionale under 12 femminile e all'attività di minivolley nelle palestre di Volano Nomi e Rovereto.

Questi i campionati del settore femminile:
Serie C,  3a Divisione, Under 18, Under 16, Under 15 e in collaborazione con Usd San Giuseppe Under 14, Under 13 e Under 12.
Mentre per il settore maschile
Serie D, Under 17 e in collaborazione con il Volley Pro Rovereto Under 13 e 3x3

I campionati si giocheranno sui campi di Volano, Rovereto (Pal. Don Milani) e Nomi.
Nel corso della stagione sono in programma anche l'OOM+ Volley Day per la categoria under 14 femminile a novembre e l'Under 13 Volley Weekend a maggio.

Con la presentazione di oggi inizia ufficialmente la stagione del Volano Volley che ci auguriamo sia ricca di soddisfazioni come quelle degli ultimi anni.

Chiudiamo il riconoscimento assegnato dal giornale L'Adige e dalle Casse Rurali Trentine all'under 15 maschile per i risultati della stagione scorsa.
Il premio è stato consegnato ieri nel corso della presentazione dell'inserto W Volley che sarà distribuito con il quotidiano L'Adige domenica prossima.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,812 sec.

Cerca nelle news