Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

La Pallavolo C9 vince l'oom+ Volley Day 2014

La Pallavolo C9 si conferma una delle realtà più forti a livello regionale vincendo per il secondo anno consecutivo l'oom+ Volley Day, il torneo Under 14 femminile, targato oom+, la carta prepagata per i giovani dagli 11 ai 20 anni delle Casse Rurali Trentine.

In finale le gardesane hanno sconfitto per 2-0 (25-20 25-20) le ragazze del Torrefranca Volley guidate da Titti Petrit.
Stessa finale del 2013 e stesso risultato con il C9 che ha sempre controllato il match, anche se nel primo set il Torrefranca ha lottato alla pari prima di cedere nella fase finale del parziale.
Per le ragazze di Davide Di Nardo e Silvia Tommasini  la soddisfazione del bis, ripetersi non è mai facile, ma il C9 si è dimostrato più solido e strutturato rispetto alla formazione di Mattarello, meritandosi la vittoria del torneo.

Terzo classificato il Team Volley C8 che ha battuto il San Giuseppe Argentario Progetto VolLei 2-1 (25-22 17-25 15-8) mentre la finale 5° posto tra Volano San Giuseppe Volley e Alta Valsugana Trentino Rosa è stata vinta dalle padrone di casa per 2 a 1 (26/28 25/20 15/10).

I premi individuali assegnati in base alle votazioni fatte dagli allenatori durante tutte le partite del torneo hanno visto primeggiare atlete delle migliori squadre del torneo:
MVP Irene Bombardelli Pallavolo C9
Emma Galbero  San Giuseppe Argentario Progetto VolLey
Agnese Corradi Team Volley C8 Storo

Nei prossimi giorni le foto del torneo sulla nostra pagina Facebook.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,734 sec.

Cerca nelle news