Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Vincono serie C e le under 13. Sconfitta per la 14F.

Primo weekend di campionati per le formazioni del Volano Volley.

Vittoria importante per la SP Insurance Broker in serie C sul campo del Val di Non Melinda. Con una formazione priva di due centrali (Ragaini e Bandera) per un'improvvisa indisposizione, coach Guzzo ha riadattato la squadra battendo 3 a 1 (12-25 23-25 25-23 15-25) una delle squadre più attrezzate del campionato.

Ilaria Basadonne e Federica Bianchi a muro su un pallonetto di Stefania Abram
Ilaria Basadonne e Federica Bianchi a muro su un pallonetto di Stefania Abram

Per le giovanili esordio vincente per le under 13.
L' Ennetre San Giuseppe Volano guidata da Daniela Segatta ha vinto fuori casa a Sopramonte per 3 set a zero (7-2513-258-25).
L'under 13 maschile Volano Volley Pro Rovereto, alla prima assoluta campionati federali, ha vinto 3 a 0 a Cles contro i pari età dell'Anaune. Un bell'inizio per la formazione di Cesarini e Pandini.

Ultima formazione in campo nel fine settimana era l'under 14 femminile, reduce dal 5° posto nel torneo oom+ Volley Day, che ha subito la superiorità delle avversarie perdendo 3 a 0 contro l'ARGENTARIO S.GIUSEPPE PROG. VOLLEI (25-19 25-13 25-15) nella prima giornata del girone C under 14F.

Mercoledì scenderà in campo la Risto 3 per il campionato di terza divisione, impegnata a Telve contro l'Ausugum.  Per la formazione di Santino Giaimo un primo test per valutare valore della squadra e livello del campionato.

L'under 13 Volano Volley Pro Rovereto scesa in campo a Cles
L'under 13 Volano Volley Pro Rovereto scesa in campo a Cles

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Cerca nelle news