Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Prima sconfitta per la SP Broker. Positive U16 e 3a Div.

La prima sconfitta nel campionato regionale di serie C della Sp Insurance Broker caratterizza il weekend appena concluso.
Positivi i risultati della 3a divisione e dell'under 16 all'esordio stagionale. 
La serie D m conquista il primo punto, mentre le under 13 impegnate fuori casa perdono con Storo e Promovolley, ma le ragazzine di Segata rimangono in testa al girone.

Serie C femminile
Inattesa sconfitta per Foresti e compagne che cedono 3 a 1 in casa contro il Team Volley C8 Storo (25-23 23-25 19-25 20-25), formazione che avevano sconfitto nettamente meno di un mese fa in coppa trentino.
Una prestazione sottotono per le ragazze di coach Guzzo, con molte giocatrici appannate, anche tra le più rappresentative. 
La BM Group ha avuto il merito di giocare a viso aperto, senza timore, con grande determinazione e convinzione, mentre la Sp Insurance  Broker ha faticato in tutti i fondamentali con rendimenti altalenanti che però non sono stati sufficienti per conquistare la partita che è stata meritatamente vinta dalle storesi.
Serve riscatto immediato

Coach Guido Guzzo si fa "sentire" durante un time out
Coach Guido Guzzo si fa "sentire" durante un time out

Serie D maschile
Esordio casalingo in serie D per la giovanissima formazione di Primiceri.

Zambelli Rosi e Dallio durante il match con il Villazzano
Zambelli Rosi e Dallio durante il match con il Villazzano

 Di fronte il Villazzano di Borghesi, squadra che arriva a Volano reduce dalla vittoria con il Sudtirol. Risultato finale che premia i trentini per 3-2 (25-23 15-25 15-25 25-22 11-15), con un Volano che ha giocato alla pari 2 set e mezzo sui 5 giocati.  Partita che ha mostrato le potenzialità ma anche gli attuali limiti della squadra che è riuscita comunque a raccogliere il primo punto in classifica.  
In crescita

Terza Divisione femminile
Vittoria casalinga senza patemi per la squadra di Santino Giaimo. Di fronte una Dolasiana inferiore sia tecnicamente che fisicamente. 3 a 0 (25-12 25-12 25-16) in un'ora circa e vetta della classifica a punteggio pieno per Consolati e compagne in coabitazione con Stenico e Primiero.
Avanti a tutta

Under 16 femminile
Prima di campionato per l'under 16 di coach Zatelli e vittoria convincente per 3 a 0 (25-7 25-20 25-19) sul Marzola Blu, formazione di giovanissime che non hanno opposto molta resistenza al Volano. Il prossimo turno sarà un test di tutt'altro tipo per le ragazze attese a Mattarello dal Torrefranca di Covi.
Continuare così

Foto di squadra per l'under 16
Foto di squadra per l'under 16

Under 13 femminile
La Ennetrè Volano San Giuseppe gioca a Condino contro il Team Volley C8. Risultato finale 2-1 (25-12 25-14 21-25) per le padrone di casa che erano accreditate come una delle squadre più forti del girone. Le ragazzine di Daniela Segata giocano con una certa tensione all'inizio e questo provoca difficoltà nei fondamentali di ricezione e difesa.
Nel terzo set migliora la qualità del gioco, la fase di attacco diventa più efficace e l'Ennetre conquista un combattutissimo 3° set che vale sempre un punto in classifica e il mantenimento del primo posto del girone.
Brave ragazze

Under 13 maschile
Appuntamento a Trento contro la Promovolley per l'under 13 maschile di Stefano Pandini e Walter Cesarini. Vittoria meritata per i Trentini che vincono 3 a 0 (26-24 25-18 25-19) con il Volano Volley Pro Rovereto che ha fatto vedere le cose migliori nel primo set lottato fino al termine. Il coach ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione e i ragazzi hanno mostrato dei passi in avanti rispetto alle precedenti partite. 
Work in progress

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.

Cerca nelle news