Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Prosegue la serie positiva della Sp Broker. Bene anche l'U17

Una prestazione convincente della Sp Insurance Broker mette il sigillo all'ultimo weekend di febbraio. La formazione di Guzzo si impone nettamente sul Val di Non Melinda e guadagna un punto in classifica alla Pallavolo C9 che vince al 5° contro l'Argentario.
In under 17 maschile, i ragazzi di Berloffa superano al 5° set il Brenta Volley e si attestano al secondo posto della classifica generale dietro la Trentino Volley.
Risultati positivi per l'under 16 e l'under 14 e l'under 12. Sconfitte invece per l'under 13, l'under 18 e per l'under 13 maschile.

Serie C femminile
SP INSURANCE BROKER VOLANO - VDNV MELINDA IDROTECH  3 - 0 (25-19 25-14 25-19)
Partita di cartello a Volano tra la 2a e la 4a del campionato.
Guzzo mette in campo: Foresti- Osele, Bandera-Basadonne, Bianchi-Ferrari E., libero Rizzoli.
Match senza storia che la Sp Insurance Broker vince nettamente superando un Melinda che si è mostrato inferiore alle attese. Merito sicuramente della formazione di Guzzo che ha messo in mostra varietà d'attacco e un buon cambio palla. Tra i singoli, menzioni per Ilaria Basadonne, Paola Bandera, Evelyn Ferrari e Veronica Rizzoli, ma tutto il gruppo si è mosso con maggiore sicurezza e determinazione, con buon apporto anche delle seconde linee utilizzate da Guzzo.
Per la Sp Insurance Broker un risultato che consolida il secondo posto in classifica, complice anche la sconfitta casalinga della Risto3 Alta Valsugana.

Evelin Ferrari. Tra le migliori conto il Val di Non Melinda
Evelin Ferrari. Tra le migliori conto il Val di Non Melinda

Under 18 femminile
VOLANO VOLLEY - TORREFRANCA VOLLEY 0 - 3 (13-25 19-25 17-25)
Sconfitta casalinga per l'under 18 contro un Torrefranca che si è dimostrato superiore in quasi tutti i fondamentali. Per la squadra di Giaimo qualche segnale positivo, ma ancora molto lavoro da fare.

Under 17 maschile
VOLANO VOLLEY - C.R. ADAMELLO BRENTA 3 - 2 (25-13 22-25 23-25 25-16 15-11)
Nel match che vale il secondo posto della classifica del campionato, il Volano si aggiudica 2 dei 3 punti in palio dopo una partita equilibrata specie nella fase centrale.
Berloffa mette in campo il sestetto utilizzato nelle ultime settimane. Pizzini-Odorizzi, Dallio-Ferrari S, Rosi-Zambelli, libero Sala. Vinto nettamente il primo set, il Volano, complice anche la crescita del Brenta Volley, inizia ad avere maggiori difficoltà ad imporre il gioco. La partita è equilibrata e il Brenta si aggiudica il 2° e il 3° set. Berloffa assesta la formazione inserendo L. Ferrari e Cont e con qualche fatica il Volano riprende il filo del gioco portando a casa la vittoria al quinto set. 

Filippo Pizzini e Samuele Ferrari a muro contrastano Michael Cantonati
Filippo Pizzini e Samuele Ferrari a muro contrastano Michael Cantonati

Under 16 femminile
VOLANO VOLLEY - US VILLAZZANO 3 - 0 (25-18 26-24 25-22)
Bella vittoria delle ragazze di Lara Travaglia che superano un Villazzano che viaggia nella parte bassa della classifica.
Con il risultato di sabato il Volano si attesta a metà classifica del girone. Vedremo nelle prossime settimane,   se nei confronti con le formazioni più quotate,  la squadra avrà la forza e le capacità per fare "un passo in avanti". Forza ragazze. 

Under 14 femminile
SAN GIUSEPPE VOLANO VOLLEY - CASSA RURALE LIZZANA VOLLEY 3 - 1 (25-23 15-25 25-23 25-19)
Il Volano San Giuseppe supera il Lizzana e lascia l'ultimo posto della classifica alle roveretane. In un girone nel quale le ragazze di Segata riscontrano un gap tecnico e fisico rispetto alle principali formazioni, arriva una vittoria che da morale e dovrà spingere il gruppo a lavorare sempre di più per recuperare la distanza che le divide dalle migliori formazioni.

Under 13 femminile
LEVICO MILLENNIUM ALTA VALS. - ENNETRE SAN GIUSEPPE VOLANO 3 - 0 (25-22 25-17 25-23)
Netta sconfitta a Levico per l'Ennetre Volano San Giuseppe contro l'Alta Valsugana. Con questo risultato la squadra di Segata rimane nella parte bassa della classifica, ma la attendiamo ad un pronto riscatto nelle prossime partite. 

Under 13 maschile
VOLANO PRO ROVERETO - HOTEL EVEREST PROMOVOLLEY 0 - 3 (13-25 16-25 13-25)
La Promovolley supera nettamente i nostri ragazzi in un match che mostra la differenza tra le 4 formazioni della parte alta della classifica e le altre. Per i ragazzi di Pandini ora arriva un weekend dedicato al campionato 3x3 in cui potranno riscattare il risultato di domenica.

Time out con l'under 18 per coach Giaimo
Time out con l'under 18 per coach Giaimo

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,598 sec.

Cerca nelle news