Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Società

Finale per l'under 15F. Alla 3a divisione manca solo 1 punto

Giorni importanti per under 15 e 3a divisione che in questo periodo si giocano gli obiettivi stagionali che rendono una stagione da normale a indimenticabile.

L'under 15 di Lara Travaglia, terminati i gironi del campionato, ha conquistato la finale provinciale in programma il 1°maggio a Trento. Semifinale con il Lavis, mentre nell'altra semifinale saranno di fronte Audace Caldonazzo e Solteri.
Un risultato prestigioso per il gruppo che ha meritatamente raggiunto la finale dopo un campionato sempre al vertice, chiuso con una sola sconfitta subita dal Neugries a Bolzano.

Galbero, Gobber e Cazzanelli
Galbero, Gobber e Cazzanelli

In terza divisione, la Risto3 Volano è ad un solo punto dalla matematica certezza della vittoria del girone B che vale la promozione in 2a divisione.
Le ragazze di Giaimo arrivano da due vittorie che hanno confermato l'imbattibilità stagionale, ma hanno perso i primi 2 set del torneo.
A Fiera di Primiero, nonostante l'assenza delle laterali titolari e le ostilità di vario genere trovate in campo, la squadra ha saputo rimontare da 0-2 con un tie break spettacolare che ha garantito il mantenimento dell'imbattibilità.
A commento del match coach Giaimo ci ha detto "Devo solo dire a tutte brave, più forti di tutto (assenze e dolori) e di tutti!".
Ieri poi altra vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Cembra
con una partita giocata su buoni ritmi nel primo set dove attacco e battuta hanno fatto un solco importante, ottime Consolati e Clementi. Dal secondo set invece sale in cattedra Cereku, molto cresciuta quest'anno che ha fatto vedere ottime cose sia in attacco che a muro.
Un solo punto separa la Risto3 dalla promozione. Basta aspettare ancora una settimana..

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Cerca nelle news