Volano Volley rothoblaas capigroup srl roverplastik logo Trentino
Serie B1

Campionato al via domenica 9 ottobre a Castelfranco Veneto

La nuova stagione agonistica del Rothoblaas Volano prenderà il via domenica 9 ottobre sul campo del temibile Azimut Giorgione, mentre l’esordio casalingo è in programma per sabato 15, quando in via Zucchelli arriverà il Fantini Ostiano, poi le biancorosse faranno visita al giovane Imoco San Donà, per tornare a Volano sabato 29 ottobre e sfidare le neopromossa Piadena, ultima sfida prima di una pausa lunga due settimane imposta dal turno di riposo della quinta giornata. La Fipav ha infatti confermato, solo per la B1, la formula con i gironi da 13 squadre, che comportano due stop stagionali per ciascuna delle formazioni.

Il Volano ritrova sulla propria strada l'Arena Volley
Il Volano ritrova sulla propria strada l'Arena Volley

Il cammino riprenderà poi contro un’altra neo promossa, il Blu Team Udine di Serena Blasi e con la trasferta del 19 novembre in casa dell’Ipag Noventa. L’asticella si alzerà nei cinque impegni successivi, quelli casalinghi contro Altafratte e Volta Mantovana, quello in trasferta contro il Porto Mantovano e le sfide contro le due veronesi Arena Volley (in casa) e Spakka (in trasferta). Il girone ascendente si chiuderà sabato 14 gennaio nell’arena biancorossa contro l’Aduna Padova.
La pausa natalizia comporterà uno stop nei fine settimana del 25 dicembre e 1 gennaio e si chiuderà il 7, quella pasquale farà saltare il weekend dell’8 aprile. Oltre al Giorgione disputerà i turni casalinghi di domenica anche lo stesso Aduna Padova.

Il cammino completo del Volano

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Cerca nelle news

Fotografie e Videoclip

La classifica