Serie B1
mercoledì 14 luglio 2021
B1: la Rothoblaas conferma Tasholli, De Val, Tresoldi e Galbero

Si lavora sodo fra le mura di via Zucchelli per preparare la stagione sportiva 2021/2022. E così, dopo l'importante rinnovo triennale con il tecnico Luca Parlatini, la società annuncia con grande soddisfazione la conferma in biancorosso di quattro atlete che hanno scelto di difendere, nuovamente, i nostri colori.

    Blerona Tasholli

    : la duttile attaccante ventenne - classe 2001 cresciuta nell'Ata Trento - resterà ancora in terra lagarina, dopo aver scelto di vestire la casacca della Rothoblaas nel corso dei play-off promozione disputati nel mese di maggio. Originaria del Kosovo e cresciuta in quel di Cles, Blerona è in grado di ricoprire diversi ruoli garantendo a coach Parlatini diverse soluzioni tattiche.

      Livia Tresoldi

      : la sua grinta e la sua costante voglia di migliorare hanno convinto tutti e non ci sono stati dubbi - da ambo le parti - al momento del rinnovo. La centrale milanese, classe 1998, aveva scelto di spostarsi a Volano nel mese di febbraio dopo una prima parte di stagione con Offanengo. Cresciuta nella New Volley Adda, nel curriculum di Livia ci sono già importanti esperienze in B2 e B1 con Olginate, Bedizzole, Trescore Balneario e Offanengo.

        Jessica De Val

        : la centrale di Ravina è ormai una bandiera del nostro sodalizio con cui inizierà la sua quarta stagione consecutiva. "The wall" è prontissima a ruggire nuovamente dopo l'intervento chirurgico effettuato ad inizio marzo che ha interessato il legamento alare del ginocchio destro. Ti aspettiamo più determinata di prima!

          Emma Galbero

          : nel corso di questo 2021 la granitica banda lagarina ha ritrovato il giusto smalto dimostrando d'aver superato il delicato intervenuto chirurgico effettuato un anno fa per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Con dedizione e tanto lavoro, la nostra indomita super-Emma è tornata protagonista sui parquet della B1 e nella prossima stagione sarà senz'altro una pedina fondamentale dello scacchiere biancorosso.

          © www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

          Cerca

          Inserire almeno 4 caratteri